Scopriamo un mondo di servizi, pensati per il benessere nella vita personale

(1,20 minuti di lettura)

BENESSERE FISICO  – Febbraio 2021

 

IDEE di servizi Welfare su misura

Case 1 – come migliorare il benessere fisico e mentale

 

Molte persone ci chiedono consigli su come impiegare al meglio il proprio credito welfare.

Una buona idea, a nostro avviso, è quella di riservare un po’ di attenzione a sé stessi, alla cura del proprio fisico e al benessere generale.

Il welfare può essere l’occasione giusta per fare, o semplicemente per provare, alcune attività che in passato abbiamo tralasciato di fare per i motivi più vari.

 

Abbiamo quindi selezionato alcuni esempi, che vi proponiamo perché sono risultati graditi a molte persone collegate alla piattaforma.

Si può scegliere tra: diete personalizzate online, lezioni on-line e on-demand di yoga, mindfullness, ginnastica posturale e molto altro…

 

Food Inflammation test : utile per misurare il livello di infiammazione correlata al cibo, con un referto medico, ricco di informazioni e istruzioni per raggiungere il benessere alimentare.

 

Dieta personalizzata,  in presenza o on-line : vengono proposte diverse soluzioni di percorso dietetico, personalizzato in funzione dei propri obiettivi.

 

Lezioni di esercizio fisico one-to-one : si può scegliere una lezione one to one di varie discipline tra Yoga, Pilates, Calisthenics, Feng Shui, Automassaggio, Meditazione ed altre.

 

Ginnastica posturale : è un percorso di 8 lezioni on-line di ginnastica posturale ad esercizi mirati al miglioramento del tono posturale, per la mobilità articolare e la stabilizzazione addominale.

 

Shapeme Wellness Club : è una nota piattaforma digitale, dedicata agli amanti del benessere, con contenuti esclusivi, corsi live o pre-registrati, personal trainer online per allenarsi in modo professionale.